Napoli, Insigne e la novità sul rinnovo: “Adesso posso dire che…”

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, alla vigilia del match di Europa League contro lo Spartak Mosca ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul fronte rinnovo. Leggi le sue parole

Rinnovo Insigne Napoli
Lorenzo Insigne e il capitolo rinnovo con il Napoli (Getty Images)

Domani torna l’Europa League e il Napoli scenderà in campo contro i russi dello Spartak Mosca. Una sfida in cui i partenopei vogliano raccogliere i tre punti dopo il pareggio contro il Leicester della prima giornata.

Pochi i minuti fa, oltre a Luciano Spalletti (Clicca QUI per leggere le parole in conferenza stampa dell’allenatore del Napoli) ha parlato anche il capitano Lorenzo Insigne.

Leggi anche->Napoli-Cagliari, Lorenzo Insigne come Maradona: l’episodio che lascia a bocca aperta i tifosi

Napoli, Insigne e il rinnovo: “Posso dire che…”

Insigne rinnovo Napoli
Lorenzo Insigne, il capitano del Napoli e i discorsi sul rinnovo (Getty Images)

Il numero 24 dei partenopei ha parlato ai microfoni di Sky Sport per analizzare la sfida di domani contro lo Spartak Mosca. Queste, nel dettaglio, le sue considerazioni: “Questa è una bella competizione. Contro il Leicester abbiamo fatto una grande partita nonostante il doppio svantaggio iniziale. Domani servirà una grande prestazione, all’esordio lo Spartak Mosca meritava di vincere ma è stata beffata nel finale”.

Insigne ha poi risposto anche ad una domanda sul fronte rinnovo: “Io mi concentro solamente sul calcio giocato. Alle altre questioni ci pensa il mio procuratore. Ho sempre messo al primo posto, mi impegno sempre e arrivo sempre con il sorriso. Non penso al contratto, c’è ancora tempo per parlarne con la società. Il mio agente discuterà con il club e poi vedremo”.