Rinnovo Vlahovic, svelate le cifre del nuovo contratto: i dettagli

Rinnovo Vlahovic, svelate le cifre del nuovo contratto da parte di Commisso. Una fumata bianca leggermente lontana ma ancora possibile.

Rinnovo Vlahovic
Rinnovo Vlahovic, le cifre del nuovo contratto

La Fiorentina ha trattenuto per un’altra stagione Dusan Vlahovic, ma non è ancora riuscita ad ottenere la firma del giocatore per il rinnovo del contratto. Non è in scadenza, le parti non hanno eccessiva fretta, ma la società viola vorrebbe mantenere il suo campione per creare le basi su una squadra forte e competitiva.

Rocco Commisso vuole vincere e l’attaccante serbo può essere l’uomo giusto su cui costruire un gruppo valido. Tuttavia, il rinnovo tarda ad arrivare e questo perché, secondo le ultime voci di mercato, c’è qualche freno da parte del calciatore del suo entourage. Un piccolo momento di stallo che però non blocca la Fiorentina che è sicura di riuscire a portare a casa il risultato.

Leggi anche: DIRETTA Juventus-Chelsea

Rinnovo Vlahovic, le cifre del nuovo contratto

Rinnovo Vlahovic
Vlahovic e il capitolo rinnovo

Dopo le parole di Barone circa la fase di stallo sul rinnovo di contratto per colpa di Vlahovic e del suo entourage, il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato dell’offerta presentata al giocatore. “Gli abbiamo offerto un contratto quinquennale da 40 milioni di euro lordi totali. Sono mesi – ha detto il presidente viola – che ci stiamo lavorando, un po’ ci stiamo infastidendo. Vorrei che si facesse subito, già avrei voluto che si fosse fatto prima dell’ultima sosta delle nazionali ma così non è stato“.

Insomma, un’offerta consistente e che fa comprendere appieno l’importanza del nuovo progetto tecnico avviato da Commisso con Italiano in panchina. Per vincere servono giocatori di qualità e l’attaccante bosniaco ha dimostrato di poterlo diventare. Ora non resta altro che attendere la decisione dell’attaccante, nella speranza che accetti la proposta viola, aprendo così un nuovo percorso tecnico che possa consentire alla città di Firenze di ritornare ad essere competitiva sia in Italia che in Europa.