Skriniar super in Champions, un top club ci riprova: nuova offerta e l’Inter trema

Milan Skriniar è stato protagonista di una prestazione monstre in Shakhtar-Inter, e un top club è pronto a rifarsi avanti con una nuova offerta

Skriniar Tottenham
Skriniar, difensore dell’Inter (Getty Images)

Lo 0-0 con lo Shakhtar Donetsk non ha per nulla convinto i tifosi dell’Inter, che anche lo scorso anno si videro estromessi dalla Champions League anche in seguito allo stesso risultato ottenuto con gli ucraini. I nerazzurri hanno sprecato poche, ma ghiotissime chance e ora la classifica del girone è allarmante.

La squadra di Inzaghi è terza con 1 punto, sopra allo Shakhtar solo per differenza reti. Davanti il Real Madrid con 3 e al primo posto il clamoroso Sheriff, a punteggio pieno dopo lo storico successo al Bernabeu. Per l’Inter la gara del 19 ottobre con la squadra “favola” del girone, diventa così un “must win” per continuare a sperare nel passaggio del turno.

Leggi anche -> Champions League, highlights Shakhtar Donetsk-Inter: sintesi della partita – VIDEO

Skriniar, top club sfida l’Inter: l’offerta

Skriniar Tottenham
Skriniar, difensore dell’Inter (Getty Images)

A sopraelevarsi nella gara di ieri in Ucraina, è stato Milan Skrinar, protagonista di una prestazione monstre. Chiusure precise, recuperi palla, strappi offensivi e un salvataggio decisivo al 48′ con tanto di esultanza come se avesse appena segnato un gol.

Dopo le 2 reti messe a segno in questo inizio di campionato, la prestazione in Champions ha ulteriormente accresciuto lo status del giocatore ed ora un top club è pronto a rifarsi avanti. Stiamo parlando del Tottenham del d.s. Fabio Paratici, che già negli scorsi anni aveva mostrato un certo interesse per il giocatore ex Sampdoria.

Gli Spurs, con tutto il proprio management, si erano recati a Milano per trattare con i nerazzurri, che non avrebbero però accettato un’offerta inferiore ai 50 milioni di euro. Possibile che il costo del cartellino di Skriniar sia ulteriormente lievitato, merito delle sue recenti prestazioni.

Le cifre del possibile rinnovo

L’Inter è si guardinga, ma sembra anche intenzionata a rinnovare il contratto del suo centrale. Secondo le prime indiscrezioni, il club milanese sarebbe disposto ad offrire 4 milioni netti a stagione fino al 2025 per riuscire a convincere lo slovacco a restare. Un’offerta allettante, che verrà sicuramente discussa nelle prossime settimane.