Vlahovic, che bomba dalla Bosnia! L’indiscrezione sorprende tutti

Grandissime novità per quanto concerne il futuro di Dusan Vlahovic. Dalla Bosnia arriva una vera e propria bomba di calciomercato: ecco di cosa si tratta

vlahovic commisso
Dusan Vlahovic, attaccante serbo classe 2000 della Fiorentina (Getty Images)

Una vera e propria bomba di mercato arriva direttamente dalla Bosnia e precisamente dal portale sportam.info, giornale di informazione sportiva con grande influenza nei balcani.

Secondo quanto riportato dal sito, ci sarebbero grandi novità concernenti il futuro di Dusan Vlahovic. L’indiscrezione, nel dettaglio, rivela come l’attaccante classe 2000 abbia deciso di rinnovare il suo contratto con la Fiorentina.

Leggi anche->Serie A, highlights Udinese-Fiorentina: gol e sintesi partita – VIDEO

Vlahovic, pronto al rinnovo? I dettagli

Dusan Vlahovic, attaccante serbo classe 2000 della Fiorentina (Getty Images)

Il sito bosniaco parla di un accordo di massima tra il calciatore e la società sulla base di 6 milioni di euro (compresi di bonus) a stagione per tre anni. Inoltre nel contratto sarà inserita una clausola rescissoria da 80 milioni di euro.

La notizia ha entusiasmato i tifosi della Fiorentina, i quali sono molto legati all’attaccante classe 2000. Arrivato nell’estate del 2018 ha collezionato, fin qui con la maglia Viola,  91 presenze e realizzato 35 reti. In questa stagione il suo rendimento è stato da subito importante ed è una pedina imprescindibile nello scacchiere del tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano.

Sul ragazzo, nei mesi scorsi, si sono catalizzate le attenzioni di top squadre europee che avrebbero anche tentato di strapparlo alla Fiorentina nell’ultima sessione estiva di calciomercato. Il suo futuro a quanto sembra pare, però, essere ancora con la maglia Viola con grande gioia dei tifosi gigliati.