Enrico Varriale accusato di stalking, la difesa del giornalista Rai

Enrico Varriale, giornalista sportivo della Rai, è attualmente indagato con l’accusa di stalking: a denunciarlo sarebbe stata l’ex compagna. 

Enrico Varriale accusato di stalking, la difesa del giornalista Rai
Enrico Varriale accusato di stalking, la difesa del giornalista Rai

La notizia riguardante l’ex vicedirettore di RaiSport è stata riportata dal Corriere della Sera. Secondo quanto riportato dal quotidiano, Varriale avrebbe il divieto di avvicinarsi all’ex a meno di 300 metri dai luoghi che frequenta.

Secondo quanto riportato dal giudice, citato sempre dal Corriere, vi sarebbe una condotta attuata da “una persona aggressiva e prevaricatori a, evidentemente incapace di autocontrollo”, si legge sul quotidiano che cita le parole del giudice per le indagini preliminari.

Leggi anche – Juventus-Chelsea, nuovo record per i bianconeri: il dato

Enrico Varriale indagato per la stalking, la vicenda

Enrico Varriale indagato per stalking
Enrico Varriale al Gala del calcio

L’ex compagna è una donna che si sarebbe trasferita da poco nella città di Roma per lavoro. All’origine del problema, secondo quanto riportato dalla donna ai magistrati, vi sarebbero stati dei presunti scatti d’ira per alcune situazioni lavorative che non sarebbero andate a genio a Varriale.

Durante la mattinata del 6 agosto 2021, la donna avrebbe parlato di una violenta aggressione subita. Varriale ha dichiarato di volersi difendere in tutti i modi da queste gravissime accuse. “Non ho mai stalkerizzato nessuno, chi afferma questo ne risponderà in tutte le sedi”, ha commentato  il giornalista al Corriere della Sera che respinge tutte le accuse a suo carico. Enrico Varriale ha dichiarato che farà accertare la verità di quanto accaduto nelle sedi opportune.