highlights di Lazio Lokomotiv Mosca, Basic festeggia il gol
Guarda gli highlights di Lazio Lokomotiv Mosca, gara valevole per la seconda giornata di Europa League.
Dopo l’importante vittoria del derby in campionato, la Lazio di Maurizio Sarri aveva l’obbligo di scendere in campo per fare bene anche in Europa League. Il mezzo passo falso della scorsa settimana, spingeva i biancocelesti a vincere e a confermare quanto di buono fatto domenica scorsa. Sin dai primi minuti di gioco, sono i capitolini a dettare il ritmo, complice anche una Lokomotiv Mosca troppo guardinga.
Al 13′ gli uomini di Sarri passano in vantaggio con Basic che, su cross di Pedro, insacca in rete. Passata in vantaggio, la Lazio continua ad attaccare e al 38′ arriva il raddoppio con Patric che segna sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Pochi squilli invece da parte della Lokomotiv Mosca che si rende pericolosa solo grazie a qualche spunto personale di Smolov.
Leggi anche: Europa League, highlights Napoli-Spartak Mosca: gol e sintesi – Video
Così come nel primo, anche nel secondo tempo è la Lazio a gestire la partita con Pedro tra i migliori di Maurizio Sarri. Al 54′ sono gli ospiti a rendersi pericolosi con Zhemaletdinov che effettua un tiro di destro che termina di poco alto sopra l’incrocio dei pali. I capitolini non restano però a guardare e al 65′ colgono la traversa con l’ex Roma, servito perfettamente da Milinkovic Savic.
Per vedere gli highlights Lazio Lokomotiv Mosca —- > CLICCA QUI
Al 72′ è di nuovo l’attaccante spagnolo che va vicino al gol su assist di Basic. Occasione sprecata anche dal centrocampista serbo al 77′ che, su preciso cross di Felipe Anderson, calcia alto sopra la traversa.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…