Juventus Chelsea, tifosi pazzi per Allegri: “Adani, dove sei?”

Ieri sera la Juventus ha battuto il Chelsea in Champions League, prima impresa di Allegri e i tifosi si ricordano anche di Adani.

Allegri Adani
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Getty Images)

La prima impresa dell’Allegri bis è arrivata ieri sera, la Juventus batte il Chelsea campione d’Europa 1-0 in casa e vola in testa al girone di Champions League con sei punti. La qualificazione agli ottavi non è già in tasca, ma un bel passo è stato fatto.

La squadra bianconera non è stata spettacolare, ma è stata efficace ed è quello che il tecnico chiedeva, anche perchè le assenze erano pesanti. Mancavano per esempio Dybala e Morata e in attacco alla fine il tecnico ha schierato Chiesa e Bernardeschi. Mossa azzeccata visto che uno ha segnato e l’altro ha fornito l’assist.

LEGGI ANCHE –> Juventus-Chelsea, Evra scatenato: il post partita su Amazon è una bolgia | VIDEO

Juventus Chelsea, vince Allegri e i tifosi si ricordano di Adani

Allegri
Allegri in panchina con la Juve (Getty Images)

Nella notte del trionfo i tifosi della Juventus applaudono una squadra tornata granitica in difesa e finalmente vogliosa di lottare. Sperano sia la svolta dell’annata e non dimenticano i detrattori. Tra questi c’è Daniele Adani che nei giorni scorsi aveva dichiarato che la Juve di Allegri aveva poche idee e che il tecnico non parlava mai di tattiche e movimenti, ma solo di motivazioni e atteggiamenti.

Frasi che non sono sfuggite ai tifosi della Juve che sui social in queste ore stanno chiamando in causa il commentatore televisivo.

Altri tifosi della Juventus però non sono completamente d’accordo con chi elogia Allegri. Alcuni sono dalla parte di Adani e vedono nella partita di ieri, prettamente difensiva e con poche trame offensive di livello, un limite per ambire a grandi traguardi, proprio come dice il commentatore