Lazio-Lokomotiv Mosca, infortunio Immobile: le condizioni del giocatore

Lazio-Lokomotiv Mosca, tegola per Sarri: si fa male Immobile. Il bomber esce dal campo prima dell’intervallo: le condizioni del giocatore.

Fantacalcio attaccanti top
Ciro Immobile, bomber della Lazio (Getty Images)

Lazio-Lokomotiv Mosca, un vantaggio che non rassicura Sarri. I biancocelesti sono avanti per 2 reti a 0 ma a tenere banco è un’altra questione nel corso della gara: si è fatto male Immobile. Il centravanti biancoceleste si è fermato lasciando in apprensione tifosi e allenatore: sembra niente di grave, almeno dal punto di vista più ampio.

Nello specifico le condizioni restano da valutare, da una prima analisi sembrerebbe niente di compromettente. L’attaccante ha lasciato il campo dopo che, andando incontro al pallone, ha sentito un dolore alla coscia prima dell’intervallo. Squadre a riposo con un pensiero in più per il tecnico toscano. Al posto dell’ex Torino e Pescara, subentra Muriqi.

Leggi anche – Paolo Ziliani sparisce dai social: la lunga assenza interroga i fan

Lazio-Lokomotiv Mosca, out Immobile: le condizioni dell’attaccante

LIVE Lazio-Roma
Infortunio per l’attaccante della Lazio (Getty Images)

I biancocelesti hanno numerosi impegni a cui prendere parte, ma nel frattempo restano in allarme per capire l’entità dell’eventuale infortunio: un’uscita dal campo che preoccupa, ma prima di allertarsi definitivamente occorre sentire il medico sociale. Sarri incrocia le dita, avere Immobile o non averlo cambia gli equilibri e, talvolta, le partite: proprio lui che con i biancocelesti pare galvanizzarsi.

Tutt’altra cosa, invece, quando veste i panni della Nazionale in cui recentemente appare un po’ spento. Ora, però, a riaccendersi dovranno essere le speranze dei tifosi con la certezza di uno scampato pericolo. La Lazio attende aggiornamenti e confida nel proprio bomber.