Milan, villa da sogno per Kakà: lo scenario è da brividi

Kakà è un ex calciatore che ha lasciato degli ottimi ricordi in casa Milan. La sua villa fa brillare gli occhi: ecco dove si trova. 

Kakà Milan
Kakà e il passato glorioso con il Milan (Getty Images)

Ricardo Kakà ha un passato veramente felice con la maglia del Milan, squadra che gli ha permesso di vincere anche la Champions League. L’ex giocatore rossonero ha però scelto di non farsi mancare nulla, neanche nel luogo in cui trascorre parte delle sue giornate.

Il 39enne ha deciso di lasciare il calcio giocato da un po’ di tempo e adesso pensa a come passare momenti di relax quando si trova in casa. Kakà ha sempre comunque nel cuore quanto fatto con la società dell’allora presidente Silvio Berlusconi.

Leggi anche – Milan, la certezza di Kakà infiamma la piazza rossonera: “Secondo me…”

Milan, Kakà e la villa da sogno

Kakà Brasile
Il mare a due passi dalla villa di Kakà (Facebook)

Durante la sua permanenza a Milano, Kakà decise di prendere casa a pochi passi dall’hotel Bulgari. Una zona molto movimentata, a dispetto degli allora compagni che scelsero invece dei luoghi più tranquilli.

Fatto sta che Kakà ha scelto comunque di acquistare una villa con tutti i comfort necessari in Brasile, precisamente nella città di San Paolo. Durante una vacanza la decisione di abitare un luogo magico, proprio a ridosso della spiaggia, nella quale trascorrere i momenti di vita con la famiglia, nonché ottima per andare a fare anche qualche immersione con pinne e maschera. L’acquisto è datato 2004, ma il giocatore sicuramente ne avrà fatto buon uso per condividere momenti di gioia con i figli Luca, Isabella ed Esther.

Nel frattempo il tecnico Hernan Crespo ha annunciato non molto tempo fa di essere molto contento per la scelta del San Paolo di inserire nell’organigramma una figura importante come quella di Kakà. “Mi ha mandato un sms, non mi aspettavo di trovarlo, vedere un amico è bellissimo”, ha commentato l’attuale allenatore del San Paolo.