Pelè pronto a lasciare l’ospedale: il video che rincuora i tifosi

Migliorano le condizioni di Pelè ricoverato in ospedale fin dalla metà di settembre, l’ex giocatore tornerà presto a casa.

Pelè
L’ex campione brasiliano Pelè (Getty Images)

Buone notizie arrvano dal Brasile sulle condizioni di Pelè. L’ex campione brasiliano era stato ricoverato in ospedale intorno alla metà di settembre per un sospetto tumore al colon rilevato durante alcuni esami di routine.

L’ex calciatore era stato in terapia intensiva, ma ora sta meglio e a confermarlo è stata ieri la figlia attraverso Instagram. Nel post sul popolare social network aveva inserito una foto abbracciata al padre e nel testo aveva informato che l’uomo nei prossimi giorni tornerà a casa per prosguire le cure.

LEGGI ANCHE –> Pelé si mostra al mondo dopo l’intervento: le sue condizioni – VIDEO

Il video sulle condizioni di Pelè

Pelé Brasile
Pelé (Gettyimages)

Pelè è pronto quindi a lasciare l’ospedale segno evidente che sta molto meglio. E se non bastano le parole, nelle ultime ore è spuntato anche un video in cui il brasiliano gioca nella sua camera dell’ospedale con una palla insieme ad una dottoressa. Un piccolo gesto che rincuora tutti coloro in appprensione per le sue condizioni di salute.

Il sudamericano ha poi scritto su InstagramLa fisioterapista Kamila mi sta aiutando a riscaldarmi per tornare in campo. Non importa la dimensione della sfida. Il segreto è celebrare ogni piccola vittoria lungo la strada“. Insomma O Rey non si arrende e continua a lottare, lo ha fatto in ospedale e lo farà nei prossimi giorni anche da casa. Il tutto con un pallone sempre a portata di mano, i grandi amori infatti non si scordano mai.