Buffon imbattibile anche fuori dal campo: in cosa ha umiliato i compagni di squadra – VIDEO

Buffon è un campione dentro e fuori dal campo, gli piace vincere sempre anche quando non si tratta di calcio come si vede in un video.

Buffon
Gianluigi Buffon, portiere del Parma (Getty Images)

E’ tornato a Parma per continuare la sua straordinaria carriera, nonostante in tanti pensavano che la strada migliore fosse quella di smettere con il calcio giocato. Buffon però non ha ascoltato ed è andato avanti per la sua di strada che lo ha portato proprio dove tutto era iniziato.

E a Parma non è andato per svernare, lo ha fatto per continuare ad essere protagonista e a divertirsi. Protagonista lo è perché è il titolare della squadra che punta forte al ritorno in Serie A. Per il divertimento invece non c’è solo il campo, ma anche quello che succede fuori.

LEGGI ANCHE –> Buffon e la confessione su Cristiano Ronaldo: “Ecco perché ha lasciato la Juve”

Buffon campione a tutto tondo, i compagni vengono umiliati, spunta il video

Buffon
Gianluigi Buffon, ora al Parma, in precedenza ha vestito le maglie della Nazionale e della Juventus (Getty Images)

C’è infatti un video che sta facendo il giro del web e fa divertire i tifosi del Parma e non solo. Nelle immagini si video Gigi Buffon che sfida i compagni di squadra nel gioco della morra cinese. Carta, forbice e sasso, tre scelte e il portiere non perde mai.

Gli avversari non si fanno intimidire e uno dopo l’altri affrontano l’ex portiere della Nazionale. Ci provano tutti, soprattutto i più giovani, ma Buffon vince tutti gli scontri e alla fine esulta come se avesse conquistato tre punti sul campo.

Per tutti quelli che lo volevano lontano da campi e spogliatoi, la risposta del portiere è arrivata forte e chiara. In campo fa egregiamente il suo lavoro e fuori si diverte ancora come fosse un ragazzo. Forse è proprio questo il segreto di Gigi Buffon.