Marotta AD dell'Inter (Getty Images)
Calciomercato Inter, i nerazzurri potrebbero dover rinunciare all’acquisto di un calciatore. Un’altra big della Serie A sulle sue tracce: di chi si tratta
L’Inter nella scorsa finestra di calciomercato, è stata molto vicina all’acquisto di Nahitan Nandez del Cagliari. Il calciatore uruguagio è stato lungamente corteggiato dai nerazzurri ma la trattativa non si è concretizzata per il non accordo trovato tra l’Inter e la società sarda.
Nandez, però, a gennaio potrebbe seriamente salutare la Sardegna e il suo agente, Pablo Bentancur, ha rivelato che il presidente del Cagliari ha promesso al calciatore la cessione nel mercato invernale. Il procuratore dell’ex Boca Juniors ha raccontato, ai microfoni di Calcio Napoli 24 live, alcuni dettagli sul possibile cambio di casacca del centrocampista.
Leggi anche->Inter, conti in rosso: tutta la verità sugli stipendi e il bonus Scudetto
Il procuratore di Nandez, nel dettaglio ha svelato che il suo obiettivo è quello di portare il centrocampista al Napoli nel mercato di gennaio. Queste, nello specifico, le sue parole: “Giulini ha promesso a me e al calciatore di fare il possibile affinché vada via nel mercato di gennaio. Nandez vuole vincere qualcosa e vuole disputare la Champions League”.
Poi ha proseguito: “Giuntoli è uno che cerca Nandez da sempre, ma non è tanto la voglia del ds bensì la questione economica. Giulini però ora ha capito il desiderio del mio assistito, speriamo che a gennaio possa esserci qualche movimento e speriamo nella direzione Napoli. Clausola da 36 milioni? Il presidente del Cagliari ha parlato con Nandez e gli ha promesso di farlo partire anche per meno”.
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto in vista della sessione di gennaio che…
Rimpianto della Juventus, Matias Soulè è uno dei protagonisti della Roma in questo avvio di…
Piotr Zielinski continua a sembrare un corpo estraneo nell’Inter ed a gennaio sarà verosimilmente addio.…
Rasmus Hojlund si è già preso il Napoli dopo pochi mesi in azzurro: ma ora…
Il futuro dell'argentino potrebbe essere ancora in Serie A. Un club, infatti, è pronto ad…
Il centrocampista slovacco si era fermato nel primo tempo della sfida contro il Genoa. Un…