Chiara Nasti e la rivelazione su Mattia Zaccagni: l’annuncio dell’influencer

Chiara Nasti ha risposto ad una domanda su Instagram nella quale ha svelato un dettaglio della sua vita privata che ha spiazzato i suoi followers

Chiara Nasti Zaccagni
Chiara Nasti, influencer (Instagram)

Chiara Nasti ha risposto ad una domanda di un follower su Instagram che ha spiazzato letteralmente tutti. L’influencer napoletana per qualche mese è stata fidanzata con il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo. Inoltre recentemente le è stata accostato un flirt con l’attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni.

Ed è proprio in relazione alla sua eventuale relazione con l’ex calciatore del Verona che l’influencer ha stupito i followers.

Leggi anche->Chiara Nasti e Zaccagni, conferme sulla love story: l’indizio che non lascia dubbi

Chiara Nasti, l’influencer su Instagram: “Non sono…”

Chiara Nasti modella
Chiara Nasti, modella e influencer (Instagram)

Nel dettaglio, Chiara ha scritto su una Instagram Story rispondendo ad un utente: “Io impegnata? Quanto volete sapere! Se ho una relazione e con chi… No! Così siete contenti”.

Dunque, l’influencer ha smentito la relazione con il calciatore della Lazio, ma in ogni caso tra i due qualche cosa in passato c’è stato. La frequentazione, a questo punto, non è andata a buon fine e i due hanno deciso di intraprendere strade diverse.

Il commenti su Twitter

L’influencer napoletana è moto seguita sui Social Network e per questa ragione molti utenti hanno commentato il testa a testa in amore tra il romanista Zaniolo e il laziale Zaccagni. Pochi giorni fa si è disputato il derby capitolino (vinto dalla Lazio per 3-2), ma il confronto tra i due non è andato in scena poiché Zaccagni era infortunato.