Pelè, la bella novità dall’ospedale: cos’è successo al fuoriclasse brasiliano

Dopo un mese di ricovero arrivano importanti novità sulle condizioni di Pelè. Scopri cosa sta succedendo dall’ospedale in Brasile 

Pelè Brasile
Novità per le condizioni di salute di Pelè (Getty Images)

La leggenda del calcio in Brasile è da un mese ricoverata in ospedale e non ha disdegnato di inviare video e foto per rassicurare i tifosi di tutto il mondo. Il percorso di guarigione non è semplice, soprattutto dopo un intervento delicato come quello subito da Pelè.

Adesso arrivano delle novità in merito alle condizioni di salute e al percorso da affrontare per l’ex giocatore del Santos.

Il campione brasiliano era ricoverato nell’ospedale Albert Einstein di San Paolo dopo l’intervento per l’asportazione di un tumore al colon, a cui si era sottoposto a ottobre. L’operazione era andato a buon fine.

Leggi anche – Pelè pronto a lasciare l’ospedale: il video che rincuora i tifosi

Brasile, Pelè e le novità che arrivano dall’ospedale di San Paolo

Pelè Brasile
L’ex calciatore durante il periodo di recupero in ospedale (Instagram)

A due giorni dal Natale, Pelé ha ricevuto il via libera per essere dimesso dall’ospedale. Dopo il nuovo ciclo di cure necessario durante il decorso post operatorio, il campione brasiliano tornerà a casa. “Il paziente è in condizioni stabili – è scritto in una nota diffusa dall’ospedale – e continuerà in seguito il trattamento di chemioterapia relativo al tumore rilevato a settembre”.

Adesso O’Rei trascorrerà il Natale e le festività di fine anno nella sua casa di Guarujà, sul litorale paulista.