Serie A, highlights Cagliari-Venezia: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights di Cagliari-Venezia, anticipo della 7.a giornata di Serie A. La sintesi completa dell’incontro della Sardegna Arena.

Cagliari-Venezia Highlights
Keita Balde, attaccante del Cagliari (Getty Images)

Il Cagliari prende subito l’iniziativa e mette sotto pressione il Venezia che deve pensare più a difendersi nei primi minuti. Nonostante il baricentro basso, gli ospiti non subiscono grossi rischi e riescono a chiudere gli spazi prima di andare sotto alla prima vera occasione. Al 19′ i rossoblù passano in vantaggio dopo una bella azione di ripartenza conclusa dal colpo di testa di Keita Balde sul cross calibrato di Caceres.

Si sblocca il risultato alla Sardegna Arena che esplode alla rete dei padroni di casa. Dopo il gol subito, i ragazzi di Zanetti cercano di reagire e al 26′ sfiorano il pareggio con la conclusione di Johnsen parata sul primo palo da Cragno. Un minuto dopo ci prova anche Kiyine dalla distanza, ma il suo destro termina largo dalla porta.

C’è tanto equilibrio in campo, si lotta su ogni pallone e le squadre tengono alta l’intensità del gioco. Al 38′ la squadra di Mazzarri arriva vicinissimo al 2-0 con Marin che colpisce il palo esterno dopo una percussione centrale palla al piede. La sua conclusione dal limite però scheggia il legno e si resta sull’1-0 che non cambia fino all’intervallo.

Leggi anche -> Fantacalcio, Mazzarri al Cagliari: Joao Pedro, Marin e Nandez, come cambia la squadra

Cagliari-Venezia, gli highlights dell’incontro

Highlights Cagliari-Venezia
Cagliari-Venezia, anticipo della 7.a giornata di Serie A (Getty Images)

Nel secondo tempo il Cagliari accusa la fatica e non pressa più alto come prima, abbassando il suo baricentro. Su una ripartenza rischia di segnare il secondo gol, ma Keita non riesce a deviare da sotto porta il cross di Nandez. Poi però inizia a soffrire la spinta del Venezia che si lancia in avanti alla ricerca del pareggio.

Per vedere gli highlights di Cagliari-Venezia -> CLICCA QUI 

Al 64′ Cragno para a terra il colpo di testa debole di Busio dopo un cross perfetto di Crnigoj dalla destra. I rossoblù tremano in un paio di circostanze dove il pallone viene allontanato in maniera provvidenziale in area di rigore. La chance più grossa per gli ospiti arriva al 73′ quando Johnsen calcia dopo il rinvio sbagliato da Deiola e il pallone finisce fuori di poco.

Poi quando ormai la partita sembrava finita, il Venezia rovina la festa del Cagliari trovando l’incredibile 1-1 nei minuti di recupero. Al 92′ Heymans serve Busio in area che calcia, trova la deviazione di Caceres e il pallone entra in porta spiazzando Cragno. Una beffa finale per la squadra di Mazzarri che rimanda ancora la prima vittoria in stagione.