Torino-Juve, Allegri annuncia due titolari: “Giocheranno….”

Conferenza stampa di presentazione del derby Torino-Juventus per Massimiliano Allegri che annuncia alcune scelte di formazione. 

Allegri
L’allenatore della Juventus Allegri (Getty Images)

Massimiliano Allegri parla alla viglia del derby contro il Torino match decisamente non facile anche se la sua Juve ci arriva rinfrancata dalla vittoria con il Chelsea. In campionato però le cose non vanno come previsto e i tre punti sarebbero fondamentali per provare a non staccarsi troppo dal Napoli capolista.

Di fronte ci sarà un Toro che con Juric sembra aver trovato la giusta direzione dopo un inizio in salita. Il tecnico granata però affronta l’emergenza con Praet, Zaza, Pjaca e probabilmente Belotti che non riusciranno ad essere della gara

LEGGI ANCHE –> Juventus: Allegri, che rischio! Poteva essere un disastro

Allegri presenta Torino-Juventus

Il tecnico regala solo due certezze per quello che riguarda la formazione:
Szczesny e Chiellini giocano sicuro, gli altri devo vedere. Vediamo oggi chi sta meglio fisicamente”. Buone notizie arrivano dagli infortunati: “Possibile che Arthur e Kaio Jorge vadano in panchina, il brasiliano alzerà il livello della qualità della squadra”.

Il tecnico parla anche di altri singoli: Bernardeschi ha fatto una bella gara con il Chelsea, ma non deve accontentarsi. Chiesa può fare il centravanti in una gara come quella di mercoledì, domani sarà una gara completamente diversa”.

Con il Torino sarà dura, su questo Allegri non ha dubbi: “Affrontiamo una squadra che pressa e corre. Per loro sarà la partita della vita, noi dobbiamo controbatterli, giocare una partita tecnicamente e tatticamente migliore di mercoledì. Sarà una sfida diversa rispetto a quella con il Chelsea, anche il modo di interpretarla dovrà essere diverso”.

L’analisi dei singoli del tecnico bianconero continua poi con i centrocampisti: Bentancur ogni tanto sbaglia perché è troppo generoso. Locatelli ha fatto una bella partita contro il Chelsea. Dobbiamo esserci consci del ritardo che abbiamo accumulato in campionato, ora dobbiamo dare un altro colpettino alla classifica e ribatter colpo su colpo”.