Berlusconi spiazza, niente Milan: “Ecco chi vorrei che vincesse lo Scudetto”

Silvio Berlusconi, presidente del Monza, ha rivelato quale squadra vorrebbe che vincesse lo Scudetto e a sorpresa non ha fatto il nome del Milan 

Berlusconi
Silvio Berlusconi, presidente Monza (Getty Images)

Berlusconi ha rilasciato un’intervista a Il Mattino nel corso della quale gli argomenti sono stati la politica e il calcio giocato. Le elezioni si avvicinano, ma adesso è tempo anche di fare bilanci su altri aspetti che riguardo il mondo del pallone.

L’imprenditore è più attivo che mai nel mondo dello sport e non vuole proprio dire basta, anzi. Silvio Berlusconi ha sempre nel cuore il Milan, ma adesso è tempo di pensare al futuro del Monza.

Leggi anche – Ibrahimovic compie 40 anni, l’attaccante pensa al futuro: “Voglio…”

Silvio Berlusconi tra Milan, Monza e Scudetto: il desiderio a sorpresa

Berlusconi Milan
Berlusconi qualche tempo fa a San Siro (Getty Images)

Il desiderio di Berlusconi è molto preciso e guarda in particolar modo alle squadre che ha più a cuore. Spera di conquistare la promozione in Serie A con il Monza e di veder vincere la Champions League al Milan.

A sorprendere, però, è il desiderio legato alla squadra vincitrice dello Scudetto: “Vorrei che lo vincesse il Napoli, firmerei subito. Lo meriterebbero tutti”, ha dichiarato l’imprenditore a Il Mattino.

Intanto l’attuale proprietario del Monza ha in mente un progetto vincente per la squadra biancorossa, che attualmente milita nel campionato di Serie B. Lo scorso anno è stata sconfitta ai playoff, ma ora è tempo di voltare pagina e guardare al futuro.

Berlusconi sa perfettamente cosa voglia dire fare calcio a grandi livelli e non nasconde le ambizioni. “Ci teniamo a fare bene anche a Monza, vogliamo far gioire i nostri tifosi”, ha concluso. Il progetto è lungimirante e guarda ad entrambe le squadre ovviamente nel massimo campionato italiano e con risultati importanti: l’ultima parola spetta adesso al campo di gioco.