Ibrahimovic compie 40 anni, l’attaccante pensa al futuro: “Voglio…”

Zlatan Ibrahimovic è alla soglia dei 40 anni e non vuole proprio smettere di giocare con la maglia del Milan. Il fuoriclasse cerca ancora di stupire. 

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic pensa a nuovi traguardi con il Milan (Getty Images)

Ibrahimovic compirà il 3 ottobre 2021 40 anni, un traguardo per un calciatore in attività molto importante, soprattutto quando si gioca a grandi livelli. Nonostante qualche problema fisico, tante cose sembrano non essere mai cambiate. Zlatan continua a stupire e dimostrarsi decisivo nelle partite che contano.

I tifosi del Milan osannano il campione svedese che, quando riesce, li ringrazia a suon di gol e di ottime prestazioni. Il centravanti guarda oltre e si pone nuovi obiettivi per il proprio futuro, così come per la squadra in cui gioca. L’idea è ben precisa e punta ad un evento calcistico molto importante.

Leggi anche – Kessié al centro delle critiche, arriva la bordata di Cassano: “Mi sembra…”

Ibrahimovic e il rapporto con il Milan, cosa c’è nel futuro di Zlatan

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic dopo il gol realizzato contro la Lazio (Getty Images)

Il 2021 è stato comunque un anno per Ibra segnato da diversi problemi fisici, ma ciò non vuol dire salutare il Milan, anzi. L’obiettivo del calciatore è quello di ripartire alla grande in Champions League e partecipare al Mondiale di Qatar 2022. I colori rossoneri sono sempre stati nel suo cuore e proprio per questo è tornato: vuole vincere e far gioire il popolo rossonero.

L’attaccante ha rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2022, proprio adesso arriva però il momento di confermare la voglia di giocarsi l’ultima competizione mondiale della carriera da calciatore. Il Qatar lo attende (novembre-dicembre 2022), non prima però di aver conquistato un rinnovo per la stagione successiva con il Milan. In ogni caso il futuro in casa rossonero è già segnato: il club starebbe pensando a un ruolo da dirigente. Un bel modo per ringraziarlo di quanto fatto e farà con la maglia rossonera.