Cristiano Ronaldo deriso in campo: cos’è successo all’Old Trafford – VIDEO

Cristiano Ronaldo è stato protagonista di un curioso episodio accaduto all’Old Trafford: l’irriverente sfottò al fuoriclasse portoghese.

Cristiano Ronaldo Manchester United Everton
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (Getty Images)

Non è stata una giornata felice per Cristiano Ronaldo, prima trascurato da Solskjaer e poi protagonista di uno sfottò in campo. Nella partita contro l’Everton, valida per la 7a. giornata di Premier League, il fuoriclasse portoghese è finito per la prima volta in panchina dopo il suo ritorno al Manchester United.

Una scelta inaspettata che ha sorpreso i tifosi dei Red Devils e sicuramente avrà infastidito lo stesso attaccante portoghese. Dopo il gol vittoria segnato al Villarreal in Champions League, l’ex Juventus si è ritrovato escluso dalla formazione titolare nell’ultima gara prima della sosta nazionali. Oltre il danno è arrivata la beffa dopo il suo ingresso in campo.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, prima bocciatura: la scelta di Solskjaer fa discutere

Cristiano Ronaldo, il gesto di Townsend scatena i social

Cristiano Ronaldo e Towsend
Cristiano Ronaldo e Towsend (Getty Images)

Il Manchester United ha chiuso in vantaggio il primo tempo grazie al gol di Martial (43′). Dopo pochi minuti della ripresa Solskjaer ha fatto alzare dalla panchina Cristiano Ronaldo, inserendolo al 57′ al posto di Cavani. Una sostituzione che non ha portato benefici ai Red Devils, anzi forse anche per casualità ha avuto l’effetto contrario.

Al 65′ infatti l’Everton trova il gol del pareggio con Andros Townsend che si permette di irridere CR7. L’autore dell’1-1 festeggia la rete imitando l’esultanza del portoghese, saltando con le gambe aperte e gridando il celebre “Siuuu”.

Un gesto di scherno davanti al legittimo “proprietario” che, sommato all’1-1 finale, peggiora ancora di più l’umore dell’ex Juventus. La conferma arriva al termine della partita quando Townsend si è avvicinato provando a spiegarsi con la stella dello United, ricevendo in cambio una smorfia di disprezzo.

Insomma non l’ha presa benissimo nonostante le buone intenzioni dell’avversario che nel-posta partita ha dichiarato: “E’ il mio idolo. Sono cresciuto e mi sono allenato guardando i suoi video. E’ stato un onore sfidarlo, forse avrei dovuto preparare meglio l’esultanza ma non l’ho fatto per mancargli di rispetto”.