Inter, gioia per Bastoni: la notizia gli cambierà la vita

Il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, nei prossimi mesi cambierà vita. Ecco cosa succederà al calciatore classe ’99

verona-inter live bastoni
Alessandro Bastoni, il difensore classe ’97 dell’Inter presto cambierà vita  (Getty Images)

Il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, nelle ultime stagioni si è preso la difesa nerazzurra, diventando titolarissimo nella linea a tre formata con Stefan De Vrij e Milan Skriniar. Simone Inzaghi nutre grande fiducia nei confronti dell’ex Parma e molte volte ha speso parole di elogio nei suoi confronti.

Tuttavia, la vita del difensore nerazzurro presto cambierà e il giovanissimo calciatore non si vuole far cogliere impreparato dall’importante novità.

Leggi anche->Calciomercato Inter, un obiettivo di gennaio si allontana: i dettagli

Inter, l’importante novità nella vita di Bastoni

Alessandro Bastoni
Alessandro Bastoni, il difensore 22enne dell’Inter presto diventerà papà (Getty Images)

Alessandro Bastoni presto diventerà padre, infatti la sua compagna Camilla Bresciani è incinta. La ragazza spesso condivide scatti in relazione alla gravidanza sui propri account social e di recente ha condiviso un’immagine ritraente un’ecografia effettuata.

La didascalia del post, pubblicato da la Bresciani recita: “Qui mi sa che i piedi sono quelli del papà…” e proprio Bastoni non ha esitato nel rispondere nella sezione commenti: “Speriamo che non esca con il 45…”. 

Anche tanti tifosi nerazzurri hanno risposto al post su Instagram e nello specifico hanno augurato buona fortuna alla coppia.

Leggi anche->Inzaghi non solo Sassuolo-Inter: il tecnico fa chiarezza sugli stipendi

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Camilla (@camilla_bresciani)