Juve, la confessione inedita di de Ligt: l’ironia spiazza i tifosi

Matthijs de Ligt si racconta in una nuova veste, svestendo per un attimo i panni da calciatore: cosa ha detto il difensore della Juve. 

De Ligt Juve
De Ligt analizza il momento della Juve (Getty Images)

Il centrale di difesa bianconero ha risposto ad alcune domande, direttamente dai microfoni di DAZN, durante lo speciale “Uno contro uno”. De Ligt ha svelato anche un retroscena inaspettato.

Un mix di ironia e consapevolezza per il difensore della Juve che si è lasciato andare a una confessione inaspettata. Un aspetto mai raccontato dal giocare che analizza un retroscena quasi inedito della propria carriera da calciatore.

Leggi anche – Torino-Juve, Allegri annuncia due titolari: “Giocheranno…”

De Ligt parla della Juve e non solo, le sue parole lasciano il segno

De Ligt Juve
De Ligt esulta dopo la vittoria della Juve contro il Chelsea (Getty Images)

Matthijs de Ligt ha parlato di un avvenimento ironica della sua vita. Durante una partita di calcio capita sempre di sbagliare qualcosa, ma è proprio per questo che il difensore ci scherza su. Un bel modo di superare un momento non proprio semplice vissuto dal difensore olandese. Adesso tutto sembra passato, ma è bene rimanere sempre concentrati e desiderosi di dare il massimo.

Ad una domanda del giornalista, riguardante cosa avrebbe fatto se non fosse diventato un calciatore, il calciatore ha risposto senza tanti giri di parole. “Avrei fatto il pallavolista, lo dico perché il primo anno avevo fatto tanti falli di mano, da qui tutti mi prendevano in giro”, ha dichiarato scherzosamente de Ligt durante l’intervista. Ecco una parte del video, pubblicato da DAZN su Twitter, che ha fatto tanto ridere