Mbappé e Neymar, caos alla festa con Hamilton: cos’è successo in Francia

Mbappé e Neymar, i due fuoriclasse del PSG hanno preso parte ad una festa di compleanno. Presente anche il pilota della Formula 1, Lewis Hamilton.

Neymar Mbappé
Neymar e Kylian Mbappé protagonisti di una festa di compleanno a Parigi (Getty Images)

Kylian Mbappé e Neymar sono stati veri e propri protagonisti nel corso della festa di compleanno della modella Cindy Bruna a Parigi. Al prestigioso party hanno presenziato anche Lewis Hamilton e il centrocampista azzurro Marco Verratti.

La modella francese ha festeggiato il suo compleanno in grande stile ieri sera nell’elegante ristorante ”Trattoria di Parigi”. Sono stati invitati tantissimi vip e non solo calciatori famosi, infatti c’erano influencer, cantanti e artisti di vario genere.

Leggi anche->Donnarumma e i problemi col PSG, Mancini spiazza: “So che non resterà…”

Mbappé e Neymar, protagonisti alla festa della modella Cindy Bruna

PSG Neymar Mbappé
PSG, Neymar e Kylian Mbappé alla festa a Parigi della modella Cindy Bruna (Getty Images)

Anche l’anno scorso Cindy Bruna ha festeggiato il suo compleanno invitando tanti calciatori del Paris Saint Germain e quest’anno ha bissato l’evento. La modella ha condiviso tantissime foto e storie sul proprio account Instagram che vanta ben 1.3 milioni di followers. 

Tra i tanti scatti pubblicati sui social, ci sono anche alcuni ritraenti proprio Mbappé e Neymar in compagnia di Lewis Hamilton. Tra i tre ci sarebbe un bel feeling, d’altronde tra fuoriclasse ci si intende sempre a meraviglia. Di seguito è possibile visionare alcune fotografie dell’elegante party organizzato dalla modella 27enne.