Pioli spaventa: “Ibra? Non so quanto potrà giocare ancora. L’atteggiamento di Kessié…”

Pioli, il tecnico del Milan è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani al Gewiss Stadium contro l’Atalanta

Stefano Pioli, tecnico del Milan (Getty Images)

Domani il posticipo, della settima giornata di Serie A, sarà tra Atalanta e Milan. Un match che si preannuncia scoppiettante e dal risultato incerto. Intanto, pochi minuti fa Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa per presentare proprio la sfida contro gli uomini di Gasperini.

Il tecnico rossonero ha avuto modo di rispondere a tantissime domande e nel dettaglio ha fatto il punto sulle condizioni di Ibrahimovic.

Leggi anche->Ibrahimovic, sorpresa a Milanello: il motivo della festa anticipata

Pioli in conferenza stampa pre Atalanta-Milan: le sue dichiarazioni

Spezia - Milan, rientra un big infortunato: la scelta di Pioli
Stefano Pioli, tecnico del Milan (Getty Images)

Proprio in relazione all’attaccante svedese, Pioli ha dichiarato: “Non so quante stagioni possa giocare ancora Ibra. Per quello che vedo io, direi in eterno. Ha una mentalità da campione che lo pone sopra qualsiasi difficoltà. E’ innamorato di questo sport, mi piacerebbe regalargli la longevità. Ama giocare a pallone, ama vincere, io personalmente gli allungherei la carriera”.

Poi ha proseguito parlando dell’atteggiamento di Frank Kessie, tornando anche sull’espulsione rimediata dall’ivoriano contro l’Atletico Madrid: “Non mi preoccupa, perché gli atteggiamenti di Franck sono i migliori possibili e i medesimi dell’anno scorso. Lui non è ancora al 100% visto che ad Agosto ha preso parte alle Olimpiadi di Tokio. Sul rinnovo posso dire che c’è una trattativa e in una fase successiva arriverà la sua decisione che potrà essere positiva o negativa”.