Salernitana-Genoa, Destro da forfait: cos’è successo all’attaccante

Salernitana-Genoa, Destro non è sceso in campo nel match dell’Arechi. L’attaccante rossoblù ha dato forfait all’ultimo minuto: cos’è successo

destro calciomercato
Mattia Destro, attaccante del Genoa (Getty Images)

Da qualche minuto è iniziata Salernitana-Genoa, match valido per la settima giornata del campionato di Serie A. In campo doveva esserci anche Mattia Destro, ma l’attaccante del Grifone ha alzato bandiera bianca nel riscaldamento per un problema al flessore destro e al suo posto è stato schierato il giovane Flavio Bianchi. 

Un stop che non ci voleva in casa Genoa, considerato che Destro in quest’avvio di stagione ha segnato ben 4 reti in altrettanti match di Serie A.

Leggi anche->Mattia Destro, il gol con la bottiglietta fa bene all’ambiente: cosa è successo sui social

Salernitana-Genoa, Destro out per un infortunio nel riscaldamento

Calciomercato Destro Genoa
Mattia Destro, attaccante del Genoa classe ’91 (Getty Images)

Nelle prossime ore Destro si sottoporrà agli accertamenti strumentali per capire con precisione l’entità dell’infortunio. La sosta del campionato, a causa degli impegni delle nazionali, potrebbe agevolare il recupero del classe ’91. Il Grifone tornerà in campo il 17 ottobre a Marassi contro il Sassuolo, per l’ottava giornata di Serie A.

La speranza di Davide Ballardini è quella di riavere a disposizione il proprio attaccante. Il Genoa, inoltre, attende ancora l’esordio in maglia rossoblù di Felipe Caicedo, l’attaccante classe ’88 è arrivato dalla Lazio a fine agosto ma per problemi di natura fisica non è riuscito ancora ad essere a disposizione della squadra. Alla vigilia del match contro la Salernitana, lo staff medico genoano aveva fatto sapere che l’ecuadoriano sarebbe tornato ad allenarsi con il gruppo proprio durante la pausa per le nazionali.