Salernitana-Genoa, gol di Djuric o autogol di Maksimovic? La decisione della Lega

Salernitana-Genoa, al minuto 66 i campani hanno sbloccato il match dell’Arechi grazie ad un gol siglato da Djuric. Tuttavia il colpo di testa del bosniaco è stato deviato dal difensore rossoblù Maksimovic. A chi assegnerà il gol la Lega?

Salernitana-Genoa
Milan Djuric, attaccante della Salernitana (Getty Images)

Nel corso di Salernitana-Genoa, i granata sono riusciti a passare in vantaggio al minuto 66 grazie ad una rete di Milan Djuric. Il gol è arrivato sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto dal cipriota Kastanos e Djuric è riuscito ad impattare la sfera con un colpo di testa che ha beffato Salvatore Sirigu.

Il colpo di testa dell’attaccante però è stato ”sporcato” anche dal difensore del Genoa Maksimovic e per questo, in ottica fantacalcio, potrebbe essere inteso come autogol.

Leggi anche->Pioli spaventa: “Ibra? Non so quanto potrà giocare ancora. L’atteggiamento di Kessié..”

Salernitana-Genoa, la decisione della Lega sul gol granata

Fantacalcio, Milan Djuric tra le prime scelte della Salernitana
Milan Djuric, attaccante bosniaco della Salernitana (Getty Images)

Il gol è stato assegnato all’attaccante bosniaco, come è possibile verificare sul sito ufficiale della Lega Serie A (Clicca QUI per consultare).

Dunque, primo gol stagionale per il centravanti bosniaco classe ’90. L’ex Cesena è alla quarta stagione consecutiva alla Salernitana, con quello di oggi è il suo 25° sigillo in maglia granata.