Sassuolo-Inter, Dionisi contro Pairetto: “Ha sbagliato perché…”

Sassuolo-Inter, Dionisi al termine del match è intervenuto ai microfoni di DAZN e ha analizzato la sconfitta dei suoi ragazzi. Il tecnico degli emiliani ha avuto modo anche di parlare dell’operato del direttore di gara Pairetto

sassuolo-inter dionisi
Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo (Marco Rosi / Fotonotizia Getty Images)

Al Mapei Stadium, l’Inter ha superato il Sassuolo per 2-1 con reti di Dzeko e Lautaro Martinez. I neroverdi nonostante il vantaggio iniziale firmato Berardi non sono riusciti a difendere il risultato.

Al termine della sfida, Dionisi ha parlato ai microfoni di DAZN e ha detto la sua anche sull’episodio Handanovic-Defrel. Il tecnico dei neroverdi ha criticato l’operato dell’arbitro Pairetto e non ha nascosto il proprio rammarico.

Leggi anche->Serie A, highlights Sassuolo Inter: gol e sintesi partita – VIDEO

Sassuolo-Inter, Dionisi al termine del match: le sue dichiarazioni

Sassuolo-Inter (Getty Images)

Sull’episodio Handanovic-Defrel, Dionisi ha affermato: “Non è la prima volta che ci capita. Sbagliamo noi e sbagliano anche gli arbitri. Quell’episodio però è costato tanto. Io penso che Defrel sarebbe potuto andare in porta ma ha trovato un ostacolo davanti che glielo ha impedito. Non mi piace parlare troppo degli episodi ma li devo analizzare. Non siamo stati poi bravi a chiuderla e loro l’hanno ribaltata”.

Il tecnico dei neroverdi ha poi parlato della prestazione dei suoi ragazzi: “Mi dispiace perché meritavamo di più, perché per prestazioni ed episodi siamo rammaricati, prendiamo complimenti ma non portiamo a casa punti. Non siamo contenti della classifica che abbiamo, per le prestazioni che abbiamo fatto dovevamo avere più punti in classifica. Speriamo di essere più fortunati con gli episodi nelle prossime gare”.