Serie A, highlights Torino-Juventus: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Torino-Juventus, derby valido per la settima giornata di Serie A: scopri cos’è successo  

Highlights Torino-Juventus
Highlights Torino-Juventus (Getty Images)

Si conclude 1-0 per la Juventus il derby contro il Torino valido per la 7a giornata di Serie A. Gara combattuta e decisa nel finale da Locatelli, che regala 3 punti pesantissimi ai bianconeri, che continuano a risalire la classifica dopo un inizio di stagione terribile.

Primo tempo che si apre con una conclusione insidiosa di Kean, che al 3′ va vicino alla rete del vantaggio. Appena 2 minuti più tardi è McKennie a rendersi pericoloso, ma il suo tiro termina fuori di qualche metro. Al 10′ prova a rispondere il “Toro” con Singo, il cui tentativo a giro finisce alto.

Leggi anche -> Torino-Juventus, scontri tra ultras: arrestato un tifoso. Cos’è successo fuori allo stadio

Torino-Juventus, highlights completi del match

Juventus Torino Pagelle
Testa a testa tra Ola Aina e Danilo (Getty Images)

Nella fase centrale del primo tempo è il Torino a spingere e a costruire due occasioni pericolose con Lukic, il cui colpo di testa si spegne di poco a lato, e con Mandragora, che impegna Szczesny dalla distanza.

Il secondo tempo non vive di grandi chance, la più pericolosa capita ad Alex Sandro, che di testa impensierisce Milinkovic-Savic. Il derby si sblocca solamente al minuto 86, con Chiesa che appoggia per Locatelli, che da fuori calcia e dopo un tocco del palo insacca.

Per vedere gli highlights completi di Torino-Juventus -> CLICCA QUI 

Nel finale la Juventus sfiora il raddoppio con Kulusevski, che colpisce il palo dopo una bella azione personale. Match soffertissimo per gli uomini di Allegri, che riescono a conquistare 3 punti di fondamentale importanza per non perdere ulteriore terreno rispetto alle prime squadre in classifica. Sconfitta amara per il Torino, che non avrebbe demeritato con un pareggio.