Simona Ventura e la previsione su Torino-Juve: “Questa volta…”

Oggi alle 18 va in scena Torino-Juve, derby della Mole con tanti tifosi VIP, tra questi c’è Simona Ventura che fa la sua previsione.

Simona Ventura Torino Juve
Simona Ventura (Getty Images)

Ancora poche ore e poi sarà derby di Torino. I granata e i bianconeri si sfidano occupando lo stesso posto in classifica, segnale evidente che potrebbe essere una sfida più equilibrata rispetto al passato. Il problema per Juric è che non ci saranno recuperi in extremis perché sia Belotti che Pjaca, insieme a Praet e Zaza, non sono stati convocati.

Allegri invece non avrà a disposizione Morata e Dybala, ma ritrova Kaio Jorge e Arthur, entrambi sono pronti a tornare in campo in caso di bisogno. La Vecchia Signora ha necessità di accumulare punti per tornare grande anche in campionato dopo il successo sul Chelsea in Europa, ma questo Torino sembra aver già ingranato le marce alte

LEGGI ANCHE –> Torino-Juve, Allegri annuncia due titolari: “Giocheranno…”

Simona Ventura e il derby Torino-Juve: “Vi dico come finirà la gara”

Simona Ventura
Simona Ventura, tifosa granata (Getty Images)

A confermarlo è la super tifosa dei granata Simona Ventura: “Con Juric abbiamo ritrovato il cuore granata che mancava da tempo. Per questo penso che questa volta potrebbe andare diversamente rispetto al recente passato. Il mister è stato scelto da Cairo per ridare entusiamo all’ambiente e lui lo ha fatto” queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

Il derby di oggi quindi sarà particolare secondo una delle donne dello spettacolo più famose in Italia: “E cercherò di non perdermelo anche se a quell’ora abbiamo le prove. Con il cuore però ci sono e sono anche munita di tutti i mezzi tecnoclogici per guardare la gara. Questo derby proprio non me lo posso perdere”.

Il cuore granata di Simona Ventura batte sempre più forte e oggi grazie a Juric tutto l’ambiente ha ritrovato entusiasmo. Chissa che non possa essere questa la chiave per tornare a vincere il derby contro la Juventus.