Torino-Juve, Nedved al veleno: “Derby? Una partita come le altre”

Pavel Nedved infiamma Torino-Juve a pochi minuti dal calcio d’inizio: la frecciata del vicepresidente bianconero ai rivali prima del derby.

Torino-Juve Nedved
Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus (Getty Images)

C’è grande attesa per il derby tra Torino e Juventus, incrocio storico del campionato italiano. Una partita molto sentita dalle due tifoserie, infiammata prima del calcio d’inizio dalle discusse dichiarazioni di Pavel Nedved. Durante l’intervista ai microfoni di DAZN, il vicepresidente bianconero ha stuzzicato i rivali cittadini con una mezza provocazione.

Alla prima domanda, l’ex calciatore ceco ha lanciato una frecciata alla squadra granata: “E’ normale che per loro sia la gara dell’anno, aspettano noi per fare una bella partita. Per noi è soltanto una delle 38 partite della stagione, una gara come le altre e niente di più”.

Leggi anche -> Juve, la confessione inedita di de Ligt: l’ironia spiazza i tifosi

Nedved provoca prima di Torino-Juve: la dura stoccata

Torino-Juve Nedved
Nedved, l’attacco al Torino prima del derby (Getty Images)

Il derby tra Torino e Juventus si accende anche prima di iniziare. Dopo l’eccessiva carica dei tifosi granata che ieri hanno esibito fuori dallo stadio uno striscione con la scritta «Uccideteli», ci pensa Pavel Nedved a surriscaldare ancora di più l’atmosfera.

Le sue pungenti dichiarazioni non sono passate inosservate e hanno scatenato la reazione dei tifosi sui social. Un attacco diretto ai rivali cittadini che assomiglia molto a uno sfottò tipico della stracittadina. Se pronunciato da un diretto protagonista ha ovviamente un effetto maggiore e potrebbe diventare anche un incentivo per la squadra di Juric.