Zamparini, morto il figlio 23enne: nuove ipotesi sul dramma avvolto nel mistero

Giungono novità sulla morte del figlio di Maurizio Zamparini, scomparso a 23 anni a Londra. Nuove ipotesi sul dramma avvolto nel mistero 

Zamparini figlio
Maurizio Zamparini, ex presidente (Getty Images)

L’ex presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è stato colpito da un tremendo lutto: nelle scorse ore è infatti venuto a mancare suo figlio Armando di 23 anni. Il giovane si trovava a Londra per ragioni di studio ed il primo giorno di lavoro è purtroppo combaciato con quello del suo decesso.

Il ragazzo è stato trovato il 30 settembre mattina privo di vita nella sua camera d’albergo londinese. Zamparini e sua moglie, Laura Giordani, hanno immediatamente raggiunto la capitale inglese. Armandino, così chiamato perché figlio minore di Maurizio, è l’unico nato nella seconda relazione dell’ex presidente dei rosanero e per anni è stato considerato una mascotte anche dal Palermo.

Leggi anche -> Maurizio Zamparini, morto il figlio di 23 anni: cos’è successo

Zamparini, i dettagli sulla morte di Armando

Zamparini figlio
Zamparini, deceduto il figlio (Getty Images)

“Gli avevo inviato un messaggio giovedì, non ho mai ricevuto una risposta”, ha dichiarato Maurizio Zamparini. Suo figlio era infatti già morto da qualche ora. Secondo le prime informazioni dall’Inghilterra, il 23enne sarebbe deceduto nel suo appartamento nel quartiere esclusivo Mayfair.

Armando condivideva la casa con un ragazzo francese, Thomas, che quella mattina aveva lasciato l’abitazione molto presto. Intorno all’ora di pranzo la governante ha trovato Zamparini jr inerme sul letto e la chiamata all’ospedale è stata, purtroppo, inutile.

Il mistero intorno al decesso

Intorno alla morte di Armando Zamparini aleggiano le prime ombre. Le cause, infatti sono ancora ignote e un alone di mistero circonda il decesso del 23enne. Nelle prossime ore verrà effettuata l’autopsia, al momento si sospetta un arresto cardiocircolatorio o un malore letale, che non sarebbe però stato preceduto da patologie cardiache pregresse.

Ciò che al momento è stata esclusa è una morte violenta. Le autorità inglesi ipotizzano un decesso improvviso, che non ha portato alcuna sofferenza nel giovane Armando. Nei prossimi giorni verranno fornite ulteriori informazioni e vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per restare aggiornati.