Maurizio Zamparini, morto il figlio di 23 anni: cos’è successo

Maurizio Zamparini, terribile lutto per l’ex presidente del Palermo. E’ deceduto suo figlio di 23 anni che si trovava a Londra per motivi di studio

Maurizio Zamparini
Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo (Getty Images)

L’ex presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è stato colpito da un inaspettato lutto famigliare. E’ infatti deceduto suo figlio Armando di 23 anni, il quale si trovava a Londra per ragioni di studio.

Il ragazzo è stato trovato ieri mattina privo di vita nella sua camera d’albergo londinese. Zamparini e sua moglie, Laura Giordani, sono in viaggio per raggiungere la capitale inglese.

Leggi anche->Bufera nel calcio, l’ex centrocampista ricercato per omicidio: cos’è successo in Turchia

Maurizio Zamparini, morto a Londra suo figlio di 23 anni

Zamparini squalificato per 5 anni
Zamparini, ex presidente del Palermo (Getty Images)

La polizia inglese è al lavoro per comprendere cosa sia successo ad Armando Zamparini, poiché al momento le cause del decesso non sono state chiarite. Dall’Inghilterra sottolineano come la morte sarebbe avvenuta per arresto cardiaco, ma come detto lo scenario è da accertare.

Leggi anche->Pelè, importanti novità dall’ospedale: cos’è successo al fuoriclasse brasiliano

Il Palermo, tramite un comunicato ufficiale, ha espresso tutta la propria vicinanza nei confronti dell’ex presidente del club. Questo, nel dettaglio, il contenuto della nota: “Il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia del Palermo FC si stringono nel terribile dolore per la scomparsa prematura di Armando, figlio dell’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini. Il ricordo di ‘Armandino’ è e rimarrà vivido nei collaboratori del Palermo che lo hanno conosciuto e visto crescere durante il periodo della presidenza Zamparini in viale del Fante. Ai genitori e i familiari di Armando, le più sentite condoglianze”.