Paolo Maldini (Getty)
Atalanta-Milan, tra pochi minuti inizierà il posticipo della settima giornata di Serie A. Prima del fischio d’inizio Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN
Tra pochi istanti al Gewiss Stadium in campo Atalanta e Milan, posticipo valido per la settima giornata di Serie A. Prima del match, Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN e nel dettaglio ha parlato anche del futuro di Franck Kessié.
Queste, nel dettaglio, le parole di Maldini sul match di questa sera: “Qui sempre gare difficili contro un avversario ostico. Lo 0-2 dell’anno scorso è un bel ricordo, meno il 5-0 subito due anni fa”.
Paolo Maldini è poi tornato sul primo gol siglato dal figlio Daniel in Spezia-Milan: “Esulto sempre, anche ai gol degli altri calciatori. Sono sempre molto trasportato dall’emozione della partita. Normale che avendo fatto gol Daniel mi ha creato dentro qualcosa di speciale, una soddisfazione paterna e sportiva. Quello che lui sta provando ora è quello che provavo io: tanti pregiudizi e tante pressioni”.
Leggi anche->Serie A, highlights Fiorentina-Napoli: gol e sintesi della partita – VIDEO
Maldini sul rinnovo dell’ivoriano si è espresso in questa maniera: “Noi cerchiamo di mettere i migliori in campo. La gestione dei contratti la fa la società, le scelte del campo le fa l’allenatore”.
Sul ritorno di Ibra nelle prossime settimane: “Il nostro obiettivo è di rivederlo dopo la sosta, non ha una lesione ma un dolore al polpaccio. Come lui, dovrebbe essere pronto Giroud, Bakayoko e Krunic. Avremo senza dubbio dei rientri importanti e oggi torna a disposizione Messias”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…