Serie A, highlights Fiorentina-Napoli: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Fiorentina-Napoli, partita valida per la settima giornata di Serie A: scopri cos’è accaduto  

Highlights Fiorentina-Napoli
Highlights Fiorentina-Napoli (Getty Images)

Si conclude 2-1 per il Napoli il match contro la Fiorentina valido per la settima giornata di Serie A. Alla rete iniziale di Martinez Quarta hanno risposto in rimonta quelle di Lozano nel primo tempo e Rrahmani nella ripresa.

Il primo tempo della sfida decolla al 18′, con un destro potente di Pulgar respinto da Ospina. Appena 4 minuti più tardi sono gli azzurri a farsi vedere dalle parti di Dragowski con un colpo di testa di Anguissa che termina alto.

E’ la Viola, però, a passare in vantaggio al 28′: sugli sviluppi di calcio d’angolo, su sponda di Vlahovic, arriva Martinez Quarta, che in girata batte Ospina. Il Napoli prova a reagire e al minuto 34 Lozano impegna Dragowski con una conclusione potente da fuori area.

Sarà lo stesso messicano a mettere la firma sul gol dell’1-1. L’ex PSV è bravo a farsi trovare pronto sul pallone che schizza sui suoi piedi in area di rigore, dopo la parata di Dragowski sul rigore di Lorenzo Insigne. Nel finale di primo tempo, una rovesciata di Osimhen termina di un soffio al lato, mettendo i brividi ai padroni di casa.

Leggi anche -> Fantacalcio LIVE, tutti gli assist della 7a giornata: +2 per Barrow e +1 per Deulofeu

Fiorentina-Napoli, gli highlights completi della gara

Highlights Fiorentina-Napoli
Highlights Fiorentina-Napoli (Getty Images)

Nella ripresa gli azzurri trovano subito il gol del sorpasso con Rrahmani, che di testa sfrutta perfettamente l’assist di Zielinski sugli sviluppi di calcio di punizione. Al 52′ è Osimhen ad andare vicino al tris, con un destro al volo che si spegne al lato. Appena 3 minuti più tardi lo stesso Rrahmani salva su Milenkovic, rischiando l’autogol.

Per vedere gli highlights di Fiorentina-Napoli -> CLICCA QUI

Al 61′ ci prova Sottil, che trova la risposta attenta di Ospina. Dopo una fase centrale con poche occasioni, è Politano a spaventare i Viola al 74′, con una serpentina che si spegne al lato. Nel finale il Napoli si chiude e difende un risultato pesantissimo, che gli consente di rimanere in testa alla classifica di Serie A.