Bologna, ansia per le condizioni di Arnautovic: cos’è successo contro la Lazio

Bologna, Arnautovic nel match vinto dai felsinei contro la Lazio ha rimediato un infortunio alla coscia. Ecco le condizioni del bomber austriaco

Bologna Arnautovic
Aranutovic, attaccante austriaco del Bologna (Getty Images)

Nel match delle 12.30, il Bologna si è imposta per 3-0 sulla Lazio. I felsinei sono andati in gol con Barrow, Theate e Hickey e hanno raggiunto proprio i capitolini in classifica con 11 punti.

Tuttavia, in casa Bologna c’è preoccupazione circa le condizioni di Marko Arnautovic. Il bomber austriaco nel finale della sfida odierna ha accusato un problema alla coscia subito dopo un contrasto con il centrocampista biancoceleste Cataldi.

Leggi anche->Serie A, highlights Bologna-Lazio: gol e sintesi della partita – VIDEO

Bologna, c’è preoccupazione circa le condizioni di Marko Arnautovic

Arnautovic, attaccante del Bologna
Arnautovic, attaccante austriaco del Bologna (Getty Images)

Arnautovic al minuto 85 è stato sostituito da Santander e lo staff medico felsineo ha subito applicato del ghiaccio sulla coscia dell’austriaco. Le condizioni dell’attaccante verranno monitorate attentamente nelle prossime ore, anche perché l’ex Inter è stato convocato per gli impegni della nazionale austriaca e per tale ragione si valuterà se potrà rispondere alla chiamata del ct Franco Foda.

La speranza dei rossoblù è che il classe ’89 possa recuperare nel più breve tempo possibile. Il prossimo match per il Bologna sarà il 17 ottobre nella trasferta alla Dacia Arena contro l’Udinese di Luca Gotti.

85‘ | 🔄 – CAMBIO: