Borriello, pranzo bollente con la nuova fiamma: delirio al ristorante

Borriello, l’ex calciatore sembrerebbe essere nuovamente fidanzato: è amore con Bianca Brandolini d’Adda. Un pranzo bollente lo conferma.

Marco Borriello Belen
Marco Borriello, ex calciatore (Getty Images)

Marco Borriello, una vita fra gol e spettacolo. L’ex campione ha sempre vissuto con spensieratezza e talento: 17 sono le squadre che ha cambiato nel corso della propria carriera. Il vizio di cambiare spesso ce l’ha sul lavoro, ma anche in amore. L’attaccante, infatti, è sempre stato molto passionale: numerose sono le sue conquiste, fra cui Belen Rodriguez e Madalina Ghenea.

Relazioni di un certo prestigio che gli hanno garantito per anni le prime pagine dei giornali: quando non gonfiava la rete, faceva battere il cuore delle spasimanti. Fascino latino e cuore italiano, accoppiata vincente. La stessa che deve aver fatto crollare anche Bianca Brandolini d’Adda. La ex di Lapo Elkann.

Leggi anche – Tanti auguri a Zlatan Ibrahimovic, che festa di compleanno a Milanello – VIDEO

Marco Borriello con la ex di Lapo Elkann: l’ex calciatore colpisce ancora

Pjanic 
L’ex attaccante nuovamente fidanzato (Instagram)

Fra i due, a ben vedere, c’era già stato qualcosa. Per Borriello si tratterebbe di un ritorno di fiamma che non è andato giù al noto imprenditore. Scaramucce a parte, il settimanale Oggi rivela come il calciatore e la sua dolce metà – modella, attrice e socialitè italiana – si sarebbero nuovamente incontrati al compleanno di un amico in comune: Giuseppe Cipriani, figlio del noto imprenditore Arrigo.

L’incontro al ristorante è stato fatale. Al punto che, secondo le cronache, sarebbe arrivata anche la Polizia (con ben cinque pattuglie) a causa di schiamazzi. La festa era piuttosto movimentata. La quiete dopo la tempesta fa sì che i due siano coppia fissa da qualche tempo.

Si tratta solo di capire se Borriello fa sul serio: i bene informati dicono che sia davvero innamorato, ma la verità sta nel mezzo…di trasporto. Infatti il calciatore è solito sfoggiare le proprie conquiste a bordo dei suoi bolidi. Chissà se, anche dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, avrà mantenuto la tradizione.