Diletta Leotta incanta prima del derby di Torino: cosa ha fatto – VIDEO

Diletta Leotta è il volto di punta di DAZN e ieri prima del derby di Torino tra granata e bianconeri ha fatto qualcosa di particolare.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (GettyImages)

Il derby di Torino si è concluso 1-0 per la Juventus con il gol di Locatelli a spezzare l’equilibrio in una gara molto tesa. La partita è stata trasmessa da DAZN che per i prossimi tre anni detiene i diritti televisivi per la Serie A.

La piattaforma è finita al centro delle polemiche per alcuni disservizi che hanno costretto alle scuse e anche a qualche rimborso, come successo in occasione del turno infrasettimanale per le sfide di Napoli e Lazio.

LEGGI ANCHE –> Diletta diventa “Puffetta” Leotta: la parodia che spopola a San Siro | FOTO

Diletta Leotta prima del derby di Torino, cosa ha fatto a bordo campo

diletta leotta compleanno
Diletta Leotta volto di punta di DAZN (Getty Images)

Prima della gara gli occhi di molti tifosi si sono posati a bordo campo dove spiccava la presenza di Diletta Leotta, volto di punta di DAZN, impegnata nel codurre il pregara del derby. Prima dell’accensione delle telecamere la conduttrice ha provato a cambiare mestiere e trasformarsi per un attimo in calciatrice.

Ha preso il pallone e ha provato qualche palleggio, alla fine è riuscita a farne solo due, ma va detto che il vestito elegante e lo stivale non l’hanno di certa aiutata. Il video è poi stato postato sull’account Instagram di Diletta Leotta e sta già spopolando con tantissime visualizzazioni e molti commenti sulle doti calcistiche della giornalista.