Diletta diventa “Puffetta” Leotta: la parodia che spopola a San Siro | FOTO

Diletta Leotta lascia il posto al proprio alter ego: Puffetta Leotta. La parodia spopola a San Siro in occasione di Milan-Atletico Madrid.

Dazn
Diletta Leotta volto di punta di DAZN (Getty Images)

Striscia la Notizia non si arrende neppure al Martedì di Champions. Il noto tg satirico, giunto all’edizione numero 34, va in onda in versione ridotta per lasciare spazio alla sfida di Coppa Europea. Per l’occasione una presentatrice speciale: Diletta Leotta che, nella versione parodiata dall’equipe di Ricci, diventa Puffetta Leotta.

Leggi anche – Shakhtar-Inter, paura per Traorè: infortunio terribile, esce in lacrime

Diletta Leotta, Valeria Graci imita la conduttrice: successo a San Siro

Zona Gol DAZN
La parodia della conduttrice spopola (Getty Images)

L’imitazione è opera di Valeria Graci: il risultato è strabiliante. Milan-Atletico Madrid, dunque, può vantare un’inviata d’eccezione. Non è la prima volta che la trasmissione cavalca fenomeni mediatici, a proprio uso e consumo, per regalare un sorriso. Stavolta è stata presa di mira la “signora” di DAZN visti i problemi tecnici che hanno più volte coinvolto l’emittente e le ironie che ne sono derivate dentro e fuori dal Web: l’esperimento televisivo è riuscito.

Su Twitter è subito finita in tendenza. Valeria Graci, oltretutto, è nota per le sue parodie e performance comiche. Abilità che l’hanno portata persino sul palco dell’Ariston. La consueta passerella del bancone di Striscia è un habitat naturale per lei: un modo in più per emergere dando un calcio ai pregiudizi. La comicità si tinge di rosa, invece, il (suo) talento è ricco di sfumature: questa è l’ennesima dimostrazione.