Serie A, highlights Verona-Spezia: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Verona-Spezia, match valido per la settima giornata del massimo campionato italiano. La sintesi della sfida

highlights Verona-Spezia
Giovanni Simeone, attaccante del Verona (Getty Images)

Al Bentegodi in campo Verona e Spezia per la settima giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio esterno per 3-3 contro il Genoa, i liguri dalla sconfitta interna contro il Milan.

Parte forte il Verona, che al 4′ è già in vantaggio grazie alla rete di testa realizzata da Giovanni Simeone. Al 15′ i veneti raddoppiano con Faraoni e al 42′ Caprari cala il tris.

Leggi anche->Serie A, highlights Bologna-Lazio: gol e sintesi della partita – VIDEO

Highlights Verona-Spezia 4-0: la sintesi completa dell’incontro

Al 54′ ripartenza dello Spezia, Verde va alla conclusione che però termina al lato. Al 64′ Simeona servito alla grande al limite dell’area, ma l’argentino scivola sul più bello. Al minuto 71 i gialloblù trovano anche il quarto gol del match firmato da Daniel Bessa.

Per vedere il video degli highlights di Verona-Spezia-> CLICCA QUI

Al 76′ Tameze sfugge alla difesa spezzina e crossa al mezzo un traversone pericoloso, bravo Zoet ad uscire e bloccare a sfera. Lo Spezia fatica a reagire e al minuto 82 viene espulso Bastoni per una gomitata ad un avversario. All’85’ ci prova Tameze ma la sua conclusione viene respinta dalla difesa ligure. Nel finale, l’arbitro Camplone sceglie di non concedere nessun minuto di recupero e il match termina 4-0. Ottima partita per i gialloblù che con l’arrivo di Tudor hanno raccolto 8 punti in quattro gare. Terza sconfitta consecutiva, invece, per lo Spezia.