Mourinho e Spalletti, show davanti alle telecamere: il siparietto è esilarante – VIDEO

José Mourinho e Luciano Spalletti sono stati protagonisti di un divertente siparietto in collegamento a DAZN: lo scambio di battute.

Mourinho Spalletti
José Mourinho, tecnico della Roma (Getty Images)

E’ una grande giornata per Roma e Napoli che hanno vinto le rispettive partite di campionato. Nella 7.a giornata di Serie A, i giallorossi si sono imposti 2-0 sull’Empoli mentre gli azzurri hanno piegato 2-1 in rimonta la Fiorentina.

Due successi che generano entusiasmo tra i tifosi e rendono di buon umore anche gli stessi allenatori. Il clima di felicità si respira davanti alle telecamere di DAZN, dove è andato in scena un incontro particolare tra Josè Mourinho e Luciano Spalletti.

Leggi anche -> Mourinho sempre più Special: altro record con la Roma

 

Mourinho Spalletti
Luciano Spalletti, tecnico del Napoli (Getty Images)

Dopo le rispettive partite, Mourinho e Spalletti hanno un avuto divertente siparietto a distanza ai microfoni di DAZN. I due allenatori si sono incrociati durante le interviste, facendo nascere un esilarante scambio di battute inaspettato. Il tecnico portoghese, dopo aver rispetto alle domande, ha salutato il collega toscano che aspettava di prendere la parola.

Conoscendo il risultato del Napoli, lo Special One si è rivolto al tecnico azzurro con un simpatico saluto: “Grande Spallettone. Ma che vuoi vincere tutte le partite?”. Dall’altra parte la risposta è stata altrettanto spiritosa: “Ma stai bono te che sei pericoloso”.

Il passaggio più bello arriva subito dopo quando Mourinho incalza ancora Spalletti: “Secondo me tu devi perdere la prossima fuori casa (in riferimento a Roma-Napoli dopo la sosta)”. Il fuoriprogramma si chiude con la “maledizione” dell’allenatore toscano: “Guarda che a Napoli abbiamo tutti gli amuleti, ti girerà contro”.