PSG, l’aereo non parte: come hanno raggiunto Rennes i giocatori

Oggi alle 13 il PSG affronta il Rennes in Ligue 1, ma la viglia del match è stata decisamente agitata per la squadra di Pochettino.

PSG Rennes
Mbappé calciatore del Paris Saint Germain (Getty Images)

Il PSG delle stelle affronta per la nona giornata del campionato francese il Rennes, squadra che naviga nei bassifondi della graduatoria. I parigini sono primi in classifica con otto vittorie in altrettante partite e il miglior attacco con ben 24 centri. La squadra delle stelle in patria non ha rivali e lo sta confermando anche sul campo visto che la seconda della classe, il Lens, è già staccato di sei punti.

Insomma Pochettino sta facendo il suo dovere e anche in Champions League dopo il pari di Bruges le cose sono migliorate con la vittoria contro il Manchester City, nel primo vero big match della stagione.

LEGGI ANCHE –> Donnarumma e i problemi col PSG, Mancini spiazza: “So che non resterà…”

Che guaio per il PSG durante la trasferta di Rennes

Psg
Il trio delle meraviglia del PSG Messi, Neymar, Mbappé (Getty Images)

La vigilia della gara di oggi è stata però molto agitata per il PSG. Pochettino aveva previsto la partenza della squadra in aereo sabato sera, il problema è che il decollo è statao bloccato. Vento e pioggia non hanno permesso al veivolo di alzarsi in volo e così i piani sono cambiati.

Alcuni giocatori hanno raggiunto Rennes in pullman, altri invece hanno utilizzato la propria automobile per coprire gli oltre 350 chilometri che dividono le due città. Tra quelli che non erano sul pullman c’erano Kylian Mbappé, Achraf Hakimi, Keylor Navas e Neymar. Per fortuna tutti sono riusciti a raggiungere la destinazione in tempo e oggi, infortunati a parte, Pochettino potrà contare sui molte delle sue stelle.