Serie A, highlights Sampdoria-Udinese: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Sampdoria-Udinese, partita valida per la settima giornata di Serie A: scopri cos’è successo  

Highlights Sampdoria-Udinese
Quagliarella, attaccante della Sampdoria (Getty Images)

Si conclude con un pirotecnico 3-3 la partita tra Sampdoria e Udinese valida per la settima giornata di Serie A. Dopo l’iniziale rete di Pereyra ed il pareggio arrivato con l’autorete di Stryger Larsen, è arrivata la rete di Beto. Nella ripresa i padroni di casa la ribaltano con Quagliarella e Candreva, fino al pareggio definitivo di Forestieri.

Il primo tempo si apre con una grande chance per i friulani, che sfiorano il vantaggio per una deviazione di Colley che rischia l’autogol. Sono proprio i bianconeri a passare in vantaggio al 15′ con Pereyra, che sotto porta deve solamente appoggiare il pallone in rete dopo una grande giocata di Deulofeu.

Leggi anche -> Fantacalcio LIVE, tutti gli assist della 7a giornata: +2 per Barrow e +1 per Perisic

Sampdoria-Udinese, gli highlights completi del match

Highlights Sampdoria-Udinese
Pereyra, centrocampista dell’Udinese (Getty Images)

La Samp reagisce e al minuto 24 centra il palo con Candreva, sul rimbalzo il pallone sbatte sul piede di Stryger Larsen, che la insacca nella sua stessa porta. I padroni di casa crescono quindi di intensità e si rendono pericolosi con una conclusione centrale di Adrien Silva respinta da Silvestri.

Nel finale di primo tempo, l’Udinese torna in vantaggio: sugli sviluppi di calcio d’angolo Samir colpisce il palo e sulla ribattuta si fa trovare pronto Beto, che trova il primo gol in Serie A.

La ripresa si apre però nel peggiore dei modi per gli ospiti, che perdono Deulofeu per infortunio e subiscono anche la rete del pareggio con Quagliarella, che trasforma il rigore conquistato da Caputo per un fallo di Silvestri.

Per vedere gli highlights di Sampdoria-Udinese -> CLICCA QUI 

Al minuto 69, Candreva, con una magia dalla lunga distanza trova la rete del sorpasso friulano. Un gesto tecnico pazzesco, che entra di diritto nell’elenco dei migliori gol da oggi fino al termine della stagione. Al 78′ Beto spaventa Audero con una girata che esce di poco al lato.

Al minuto 82 arriva però il pareggio dell’Udinese: sugli sviluppi di calcio d’angolo, Nuytinck spizza di testa per Forestieri, che sotto porta trova il 3-3 definitivo. Gara spettacolare che regala appena 1 punto alle due squadre.