Fiorentina, un attaccante criticato duramente: “Non è un calciatore”

Fiorentina, un attaccante delle rosa di Italiano è stato criticato duramente dall’ex Viola Massimo Orlando

fiorentina
Fiorentina, esultanza di gruppo (Getty Images)

L’ex centrocampista della Fiorentina, Massimo Orlando, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Toscana. Oltre ad analizzare la sconfitta di ieri contro il Napoli, Orlando ha avuto modo di criticare un attaccante della rosa Italiano.

Queste nel dettaglio, le parole di Orlando: “La Fiorentina ha fatto una buona gara, c’era la sensazione che potesse anche vincerla. Il primo tempo abbiamo giocato bene, l’unico problema evidenziato è stata la difesa troppo alta. In generale la squadra è partita bene in questa stagione, dovremo essere contenti di essere quinti, stiamo giocando bene e divertendoci, per me la viola è da sesto-settimo posto”. 

Orlando ha poi analizzato la prestazione di Vlahovic: “Ieri è stato marcato da un fenomeno come Koulibaly. E’ giovane e avrà altre serate come ieri. Sul fronte rinnovo, più passa il tempo più sarà un problema per la Viola”.

Leggi anche->Fiorentina-Napoli, frasi sconvolgenti contro Koulibaly e Osimhen: cos’è successo al Franchi

Fiorentina, Massimo Orlando su Kokorin: “Non sembra un calciatore”

Kokorin, la scommessa della Fiorentina: chi è e come giocherà con Vlahovic
Kokorin, attaccante russo della Viola (Getty Images)

Sull’attaccante classe ’91 russo, Orlando ha dichiarato: “Tutte le volte che lo vedo in campo mi sembra tutto tranne che un calciatore”.

Kokorin nel match contro il Napoli al 77′ è subentrato al posto di Bonaventura per affiancare in attacco Vlahovic e provare a pareggiare la sfida. Tuttavia il suo apporto alla causa non è stato considerevole. Arrivato a gennaio 2021, il centravanti russo non è riuscito, per il momento, a ritagliarsi uno spazio da protagonista e le possibilità che a gennaio 2022 lasci la squadra sono molto alte.