Juventus, l’ex Tardelli esalta l’ambiente: “Locatelli mi ricorda…”

Juventus, l’ex centrocampista Tardelli ha rilasciato un’intervista ai microfoni de ”Il Messaggero”. Tanti i temi toccati dall’opinionista della RAI

Tardelli
Tardelli, ex centrocampista della Juventus (Getty Images)

L’ex centrocampista della Juventus, Marco Tardelli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de ”Il Messaggero”. Tra i temi analizzati, si è soffermato su Manuel Locatelli. Il centrocampista classe ’98, infatti, si sta ritagliando sempre più un ruolo da protagonista nella rosa di Massimiliano Allegri e Tardelli ha sottolineato le sue caratteristiche paragonandolo ad un ex centrocampista bianconero.

Il momento felice di Locatelli è stato anche certificato dal gol vittoria siglato sabato nel derby della Mole contro il Torino.

Leggi anche->Torino-Juventus, la Vecchia Signora torna a coprirsi: il dato che premia la difesa

Juventus, l’ex Tardelli su Locatelli: “Mi ricorda Marchisio”

Locatelli juventus
Manule Locatelli, centrocampista della Juve (Getty Images)

Marco Tardelli, nel dettaglio, ha sottolineato: “Locatelli ha personalità da vendere, in più in un centrocampo come quello della Juve è più facile: hai decisamente più qualità intorno a te e anche in attacco. Più che a me somiglia a Marchisio, in questo momento Locatelli è l’uomo del centrocampo di Allegri”.

Poi ha aggiunto: “Penso stia imparando a gestire benissimo i momenti della partita. E non accusa la pressione. Dopo una stagione del genere al Sassuolo e un Europeo da protagonista non credo abbia più molto da dimostrare in quel senso. Per me rende nei migliori dei modi davanti alla difesa”.