Lorenzo Amoruso stasera ospite al GFVIP: l’annuncio social dell’ex calciatore

Lorenzo Amoruso, l’ex calciatore dei Glasgow Rangers stasera sarà ospite del GFVIP per fare una piccola sorpresa alla sua fidanzata Manila Nazzaro. L’annuncio sui social 

Lorenzo Amoruso
Lorenzo Amoruso con la maglia dei Glasgow Rangers (Getty Images)

L’ex difensore Lorenzo Amoruso questa sera sarà ospite del Grande Fratello Vip. Ad annunciarlo è stato proprio l’ex calciatore, tra le altre, dei Glasgow Rangers e del Blackburn. 

Nel dettaglio il classe ’71, pochi minuti fa, ha pubblicato alcune storie su Instagram dove ”spoilera” la sua presenza nella puntata di questa sera nel reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Leggi anche->GF Vip 6, non solo Zenga: anche un altro ex calciatore ha detto “no” al reality. I motivi

Lorenzo Amoruso al GFVIP, l’ex calciatore pronto a far emozionare la sua Manila Nazzaro

Manila Nazzaro divorzio (Instagram)
Manila Nazzaro (Instagram)

Il motivo della sua presenza, nella puntata del GFVIP di stasera, è riconducibile alla sua fidanzata Manila Nazzaro. Infatti l’ex Miss Italia è una delle concorrenti dell’edizione in corso del reality e l’ex calciatore è pronto a farle una bellissima sorpresa.

Nelle storie condivise su Instagram, Amoruso afferma: “Stasera bell’appuntamento con il Grande Fratello e mi è stata concessa una piccola sorpresina che Manila riceverà quindi guardate la puntata stasera. Credo che farò strappare due risatine un po’ a tutti”.

Non è chiaro se Lorenzo Amoruso entrerà direttamente nella casa o se si collegherà da remoto con la sua fidanzata. Per scoprire tutti i dettagli non resta che sintonizzarsi stasera su Canale 5 dalle 21.35 circa!

CLICCA QUI VEDERE LE STORIE DI LORENZO AMORUSO