Mbappé, la rivelazione è sconvolgente: “Ho chiesto al PSG di…”

Kylian Mbappé spiazza i tifosi del PSG, svelando alcuni retroscena di mercato: la confessione è sconvolgente e indica il suo futuro.

Mbappé PSG
Kylian Mbappé, attaccante del PSG (Getty Images)

Il mercato è chiuso da circa un mese, ma la telenovela legata a Mbappé è destinata a durare ancora a lungo. Dopo la brutta sconfitta contro il Rennes, la prima in Ligue 1, i tifosi del PSG si sono svegliati con un’altra preoccupazione.

In mattinata sono uscite dichiarazioni sorprendenti della stella parigina, protagonista di un’intervista esclusiva al quotidiano RMC Sport. Dopo le tante indiscrezioni, il classe ’98 è uscito allo scoperto raccontando la sua verità riguardo al discusso rinnovo di contratto.

Leggi anche -> PSG, l’aereo non parte: come hanno raggiunto Rennes i giocatori

PSG, Mbappé esco allo scoperto: “La verità sul rinnovo”

Mbappé PSG
Kylian Mbappé, l’incredibile retroscena di mercato (Getty Images)

Dopo tanto rumore, Mbappé ha voluto fare chiarezza su cosa è accaduto la scorsa estate. Durante la sessione di mercato sembrava potesse trasferirsi al Real Madrid, ma alla fine è rimasto a Parigi. Una scelta della società perché il giocatore aveva già deciso il proprio futuro: “Ho chiesto di andarmene a luglio”, ha confermato il gioiello parigino.

Un’uscita pubblica che rischia di provocare un terremoto in casa PSG perché le sue dichiarazioni sono molto forti e coinvolgono anche la società: “Non è vero che ho rifiutato sette offerte di rinnovo. Non ho apprezzato molto la versione del club che ha detto volevo partire l’ultima settimana di agosto. E’ falso, mi hanno fatto sentire un ladro quando io avevo informato tutti un mese prima”.

Insomma un affronto diretto al club che prima si sarebbe opposto alla sua cessione e poi avrebbe scaricato le colpe sul giocatore: “Dal momento in cui non volevo prolungare il contratto, preferivo che il PSG guadagnasse dalla mia cessione per prendere un sostituto all’altezza. Poi non hanno voluto vendermi e sono rimasto”.