Milan, Tonali ruba il cuore di una famosa cantante: la frase inaspettata

Sandro Tonali ha conquistato una tifosa speciale del Milan: l’inaspettato messaggio di una famosa cantante svela un possibile nuovo amore.

Tonali Milan
Sandro Tonali, centrocampista del Milan (Getty Images)

Il Milan si sta confermando una delle squadre più forti del campionato dopo il secondo posto della passata stagione. La parola scudetto non è un tabù per i rossoneri, ieri sera protagonisti di una super prestazione a casa dell’Atalanta. Un successo di grande autorità per rimanere in scia del Napoli, l’unica squadra ancora a punteggio pieno.

Si respira un grande entusiasmo tra i tifosi che sono rimasti impressionati soprattutto dalle prestazioni di Sandro Tonali. Dopo un primo anno in ombra, dove non sono mancate le critiche, il classe 2000 si è trasformato in queste prime giornate di Serie A. In campo sembra totalmente un altro giocatore rispetto ai mesi passati: è diventato il padrone assoluto del centrocampo in fase difensiva ma anche offensiva.

Leggi anche -> Rinnovo Kessié, l’agente attacca il Milan: la frase inaspettata che allarma i tifosi

Milan, Tonali show: la dichiarazione di una tifosa speciale

Tonali Milan Cantante
Sandro Tonali (Getty Images)

I tifosi del Milan sono impazziti per Sandro Tonali, protagonista di un inizio stagione incredibile. L’ex Brescia sta tenendo un rendimento altissimo che in pochi si sarebbero aspettati dopo un anno pieno di difficoltà. Dal riscatto di quest’estate è scattato qualcosa nella sua testa che l’ha definitivamente fatto sbloccare.

Ora non lo ferma più nessuno e i rossoneri sperano che il momento magico possa durare il più a lungo possibile. La sua esplosione ha conquistato anche una famosa cantante che è uscita allo scoperto sui social. Una dichiarazione a sorpresa che potrebbe nascondere un nuovo amore con Malika Ayane.

E’ lei che dal suo profilo Twitter, rispondendo a una riflessione del giornalista Andrea Vianello, ha scritto: “Io lo amo”. Poco dopo un fan rossonero si è intromesso dicendo: “Tu e altri milioni di tifosi rossoneri” e la cantautrice ha replicato con una spiritosa battuta: “Poliamore bello”.