Rinnovo Kessié, l’agente attacca il Milan: la frase inaspettata che allarma i tifosi

Il Milan vince a Bergamo anche se deve fare i conti con il problema del rinnovo di Franck Kessié: le parole del suo agente sono allarmanti. 

Kessié Milan
Kessié e il problema del rinnovo con il Milan (Getty Images)

Continua il cammino del Milan in Serie A a suon di vittorie e gol. La squadra allenata dal tecnico Stefano Pioli ha battuto l’Atalanta in trasferta con una prestazione importante, ma a tenere banco c’è la permanenza di Franck Kessié.

Il giocatore è in trattativa ormai da mesi con la compagine rossonera, un continuo tira e molla con pretese economiche sempre più alte. Adesso arrivano le parole di George Atangana che potrebbero essere interpretate come un’arma a doppio taglio.

Leggi anche – Ibrahimovic, super festa a sorpresa: c’è anche un ospite inaspettato

Rinnovo Franck Kessié con il Milan, il commento dell’agente

Kessié Milan
Kessié durante la gara di Bergamo (Getty Images)

Nella penombra si intravede il PSG che sarebbe pronto, secondo quanto riportato giorni fa da Le Parisien, ad affondare il colpo per il trasferimento del giocatore a Parigi. Intanto Atangana, in qualità di agente di Franck Kessié, ha seguito da vicino la gara di Bergamo. I rossoneri vorrebbero proporre il rinnovo al giocatore, ma ci sono diversi ostacoli attualmente difficili da superare. La tensione sarebbe palpabile ormai da settimane, urge un cambio di rotta o sarà addio.

Nel corso dell’uscita dal “Gewiss Stadium” l’uomo è stato fermato dai cronisti di Telelombardia. Alla domanda sul rinnovo del giocatore non si è fatta attendere la risposta secca. “Chiedete ai dirigenti, sono qui per la partita”, questo il breve commento di Atangana. La tensione sarebbe alta, complice anche una situazione ancora poco chiara. Le ipotesi di un possibile addio di Kessié si farebbero sempre più concrete, a meno che qualcosa non cambi da qui alle prossime settimane/mesi.