Sarri, nuova replica della Lega al tecnico della Lazio: “A noi non piace…”

Sarri, il tecnico della Lazio negli ultimi giorni si è lamentato più volte nelle interviste dell’orario della partita di ieri disputata a Bologna. Pochi minuti fa, il presidente della Lega Serie A ha risposto all’allenatore dei biancocelesti

sarri
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (Getty Images)

Continua lo “scontro” a distanza tra l’allenatore della Lazio e la Lega Serie A in merito all’orario del match disputato ieri tra Bologna e Lazio. Il tecnico dei biancocelesti, Maurizio Sarri, non ha accettato di buon occhio che la sfida contro gli uomini di Mihajlovic si sia disputata solo dopo 61 ore dal match di Europa League tra Lazio e Lokomotiv Mosca.

Pochi minuti fa, in relazione a quest’aspetto, il presidente della Lega di Serie A Paolo Dal Pino ha replicato all’allenatore dei capitolini.

Leggi anche->Lazio, faccia a faccia tra Sarri e un giocatore: cos’è successo nello spogliatoio

Sarri, il presidente Dal Pino risponde al tecnico della Lazio

Serie A Dal Pino
Il Presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino (Getty Images)

Nel corso della presentazione dell’Ibc Center di Lissone, nuova centrale Var, Dal Pino ha parlato in questo modo di Maurizio Sarri: “Sarri ha detto guerra alla Lega, ma non penso abbia detto queste cose quando in Premier giocava con meno di 60 ore di distanza, e qui ne aveva 61. Noi siamo abituati alle pressioni, non ci piace chi è maleducato”.

Successivamente, Dal Pino ha proseguito: “La Lega è la casa di tutti – ha sottolineato il numero uno della Lega Serie A –  noi gestiamo il campionato e per fortuna abbiamo strutture e persone che subiscono pressioni ma non cambia nulla. Stadi al 100%? Me lo auspico. Il Cts ha dato il via per il 75%, ma per noi esiste solo massimo della cpaienza. Se si tratta di un breve periodo d’accordo, ma nel resto d’Europa tutti hanno gli stadi al 100%”.