Pallone da calcio (GettyImages)
Brasile, un calciatore ha letteralmente aggredito l’arbitro durante un match di A2 del campionato Gaucho tra Guarani Venancio Aires e Sao Paulo de Rio Grande. Guarda il video in fondo all’articolo
Incredibile quanto successo in Brasile nel corso di un match di calcio del campionato Gaucho A2. La partita era tra Guarani Venancio Aires e Sao Paulo de Rio Grande e il numero 10 degli ospiti, Ribeiro, ha perso la testa aggredendo letteralmente il direttore di gara, Rodrigo Crivelaro. Pare che Ribeiro non avesse accettato una decisione presa dal fischietto verdeoro.
Un video dell’aggressione è stato diffuso dalla FGF, tv brasiliana, e le immagini sono inquietanti. Ribeiro ha prima gettato a terra il direttore di gara e poi gli ha sferrato un calcio fortissimo all’altezza della testa.
Leggi anche->Uruguay sotto choc: altro suicidio nel calcio, chi è l’ultimo giocatore scomparso
Ribeiro, dopo il terribile gesto, è stato arrestato e portato presso la “Penitenciaria Estadual de Venancio Aires”. Secondo quanto riportato da Globo Esporte, adesso rischierebbe un’accusa per aver cercato di uccidere il direttore di gara, quest’ultimo infatti era di spalle e non poteva difendersi in alcun modo.
Il giornalista brasiliano Chico Garcia ha pubblicato su Twitter il video dell’accaduto, le immagini come detto sono terribili.
La Juventus sta provando a rinnovare la rosa in tutti i reparti: ora si può…
Il nome di Mauro Icardi è sempre centrale anche nelle idee di mercato dei top…
Il nome di Pio Esposito è tornato a essere centrale nelle idee di mercato di…
Spunta un nuovo profilo per il mercato del Napoli che, ancora una volta, è pronto…
Manna è pronto ad approfittare dei saldi estivi del Manchester United. E come l'anno scorso,…
Svolta improvvisa per il Milan che continua a seguire un altro giocatore per l'attacco. Incontro…