Bufera Napoli, De Laurentiis infuriato con un calciatore: cosa sta accadendo

Aurelio De Laurentiis è letteralmente andato su di giri per una vicenda da risolvere in casa Napoli: peggiorano i rapporti con il calciatore. 

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis e la vicenda da risolvere in casa Napoli (Getty Images)

Il presidente del Napoli si gode il primato in classifica, scrivendo un tweet per ringraziare i ragazzi, ma deve fare ammenda di quanto sta accadendo. De Laurentiis è alle prese infatti con un problema non di poco conto.

Si tratta di una questione piuttosto delicata che il numero uno del club vorrebbe chiudere quanto prima. Non si tratta dell’unico precedente visto che ci sono altri due casi che riguardano proprio la formazione di Luciano Spalletti. L’episodio non è infatti isolato per la formazione campana, ci sono altre situazioni simili che hanno fatto infuriare il presidente del club.

Leggi anche – Napoli in fuga, il Milan insegue: la coincidenza fa sorridere i rossoneri

Napoli, Aurelio De Laurentiis sbotta con un calciatore in particolare: è il terzo caso

Maksimovic
Maksimovic ai tempi del Napoli (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, De Laurentiis avrebbe deciso di portare in tribunale anche Nikola Maksimovic. Si tratta del terzo calciatore dopo AllanHysaj per la famosa vicenda “ammutinamento”. L’episodio si trascina ormai da tempo, ma adesso il presidente ha scelto di portare in tribunale un altro calciatore.

Attualmente non sarebbe stata fissata la data dell’udienza, tutto fa però pensare che non dovrebbe essere così lontana.  Il Napoli ha chiesto tempo fa di multare i giocatori, poi invece tutto è passato in sordina a causa della pandemia. Adesso il problema è tornato in auge e quindi è tempo per De Laurentiis di tornare alla carica. La vicenda non è nuova e proprio per questo è bene trovare una soluzione definitiva, cosa al momento molto difficile vista la tensione evidente tra le parti.